2014

Napoli, triangolo Cerci-Callejon-Suarez!

Pubblicato

su

Il primo obiettivo resta però Perisic

CALCIOMERCATO NAPOLI – Spazzata via la delusione per l’eliminazione dai playoff della Champions League per mano dell’Athletic Bilbao con la risalita in campionato, il Napoli si sta preparando all’apertura della finestra invernale di calciomercato per non farsi cogliere impreparato. In cima alla lista dei desideri c’è Ivan Perisic, anche se il Wolfsburg non è intenzionato a perdere il croato, che tra l’altro, secondo Tuttosport, non avrebbe molta voglia di trasferirsi a gennaio. Il valzer mediatico che si è scatenato attorno al futuro di Perisic potrebbe essere stato inscenato dal suo entourage per strappare il rinnovo di contratto con aumento dell’ingaggio al club tedesco.

CHE INTRECCIO! – Il Napoli allora si guarda intorno e torna a pensare ad Alessio Cerci e a Mario Suarez, che stanno reclamando spazio all’Atletico Madrid. L’idea del patron Cerezo potrebbe essere quella di un doppio prestito, ma con l’opzione di acquisto al termine della stagione di José Maria Callejon, sul quale però c’è anche il Chelsea.

ALTRE PISTE – Intanto il direttore sportivo Riccardo Bigon ha messo gli occhi su Adelina Andrè Vieira de Freitas, detto Vieirinha, esterno offensivo in scadenza di contratto. Per quanto riguarda, invece, la fascia difensiva sinistra si pensa a Darmian (Torino), Widmer (Udinese) e Meunier (Burges). Alcuni osservatori azzurri, però, hanno seguito Eder Balanta e gli attaccanti Jonhatan Calleri e Giovanni Simeone, tutti e tre del River Plate. Non vanno depennati i soliti nomi per La Gazzetta dello Sport: Vela (Real Sociedad), M’Poku (Standard Liegi), Giaccherini (Sunderland), Ayew (Marsiglia).

Exit mobile version