2016

Napoli su Ionita. Idea Nacho

Pubblicato

su

Barba è vicino, no per Regini. Ultime su De Guzman, Dezi e Luperto

Il Napoli è sempre attivo sul calciomercato ed è pure sfortunato visto che Alberto Grassi si è fatto male al suo primo contatto con la realtà azzurra: l’ex Atalanta dovrà star fuori venti giorni e intanto il Napoli pensa a altri arrivi. Artur Ionita è il nome numero uno, il moldavo del Verona è stato bloccato dal Napoli di fronte alla crescente emergenza infortuni nella rosa partenopea e se ne discuterà questa mattina. Napoli e Verona avranno un colloquio per Ionita e secondo il Corriere dello Sport l’interesse sarebbe abbastanza alto.

NACHO O BARBA – Il Napoli però non smette di seguire José Ignacio Fernández Iglesias meglio conosciuto come Nacho, difensore centrale e esterno del Real Madrid. Serve un nome in difesa e Nacho sembra avere il profilo ideale, il direttore sportivo Cristiano Giuntoli proverà nelle prossime ore ad avere il sì pre il prestito e se non ci riuscisse, scrive Tuttosport, ecco che si concretizzerebbe la pista Federico Barba con l’Empoli: Napoli – Empoli di domenica sembra il momento ideale per chiudere a 4,5 milioni di euro. 

ALTRI AFFARI – Il Napoli si è trovato pure nella condizione di rifiutare un giocatore in arrivo, infatti dalla Sampdoria era stato offerto Vasco Regini – pupillo di Sarri ai tempi di Empoli – ma i campani hanno rifiutato. Rifiuti anche da parte dello Swansea, il club gallese stava per prendere Jonathan de Guzman ma ha bisogno di troppo tempo per rientrare in forma quindi è possibile il prestito al Carpi con ingaggio pagato a metà. Jacopo Dezi e Sebastiano Luperto per ora restano: per Dezi al Bari si attendono news da Grassi, per Luperto invece da Barba.

Exit mobile version