Calciomercato

Napoli, ‘stallo alla messicana’ con Lozano e si cerca il sostituto

Pubblicato

su

Napoli, rottura completa con Lozano che rischia di rimanere in squadra fuori dal gruppo: intanto si cerca il suo sostituto

C’è in atto un vero e proprio ‘stallo alla messicana‘ tra Lozano e il Napoli. La rottura del calciatore con il club è ormai totale: come riportato dalla Gazzetta dello Sport, l’esterno ha rifiutato l’offerta di rinnovo con taglio dello stipendio da 4.5 a 2.5 milioni. Il gesto ha indispettito De Laurentiis che ha delegato a Meluso e Micheli i contatti con i dirigenti del calciatore. Il messicano sarebbe dovuto partire titolare contro il Frosinone, ma la sua richiesta di essere ceduto, a poche ore dal calcio d’inizio, ha costretto i partenopei a cambiare in corsa mettendo Raspadori.

Al momento non sono ancora arrivate offerte al Napoli per il messicano, che rischia così di arrivare almeno fino a gennaio da esubero fuori squadra. Intanto il club sta cercando un sostituto. Piace Bakayoko del PSV, 20 anni, ma il prezzo è di 30 milioni e gli olandesi non vogliono fare sconti. Le alternative sono Zhegrova del Lille e Lindstrom dell’Eintracht: per il danese stessa valutazione, ma è possibile trattare per uno sconto.

Exit mobile version