Napoli, Sarri: «Scudetto tra Inter e Juve: i nerazzurri ci temono?» | Sky Sport - Calcio News 24
Connect with us

2015

Napoli, Sarri: «Scudetto tra Inter e Juve: i nerazzurri ci temono?» | Sky Sport

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

sarri napoli novembre 2015 ifa

Il pospartita di Napoli – Roma: le parole di Sarri

Napoli e Roma fanno 0-0: partenopei attivi nel secondo tempo ma non riescono a concretizzare, la Roma peraltro si vede annullare una rete a De Rossi perché la traiettoria del pallone calciato da Rudiger aveva oltrepassato la linea di fondo.

ABBIAMO DOMINATO – Ecco le parole rilasciate ai microfoni di Sky dall’allenatore del Napoli Maurizio Sarri nel postpartita della sfida del San Paolo: «Sono estremamente contento per quanto ho visto in campo e faccio i complimenti alla mia squadra, il risultato ci vede sfavoriti perché non abbiamo concretizzato il nostro evidente assedio: qualcosa l’abbiamo sbagliata noi perché negli ultimi metri e dunque nella loro area di rigore siamo stati poco cattivi. A loro, una squadra dotata come la Roma, abbiamo concesso praticamente nulla: il budget dei giallorossi è evidentemente superiore al nostro, come faccio ad essere insoddisfatto? L’equilibrio e la solidità che mi ha lasciato vedere la squadra è tra le più importanti in questa stagione, in tal senso non ero così soddisfatto dopo le vittorie con Inter e Fiorentina. Hamsik è stato straordinario, ha difeso e si è inserito con continuità, avremmo dovuto spostare meglio la palla sin dai difensori ma questo non è sempre accaduto. Koulibaly? La fiducia si dimostra, quella detta invece ha tanti limiti. Io gli ho detto che aveva delle qualità fisiche enormi e che dunque poteva diventare un difensore importante, aveva solo da mettere a posto l’aspetto tattico perché era scollegato.

SCUDETTO A INTER O JUVE – Il gol annullato alla Roma? Dalle immagini non emerge chiaramente ma il guardalinee alza la bandierina con netto anticipo, se guardate bene peraltro c’è un fallo di Iturbe su Albiol perché l’attaccante non gli consente di saltare. L’Inter? Non lo so, non ho visto la partita. So che è una squadra forte, quella di Mancini è una superpotenza e lo si vede dal calciomercato condotto, è stellare ed è a livello delle migliori squadre europee. Inter preoccupata di noi? Ah, allora siamo forti. La Fiorentina vince a Torino? Allora è l’antagonista (ride n.d.r.). Per me lo scudetto è vicenda tra Inter e Juventus».

2015

Liga, Soriano stende il Valencia: Villarreal quarto

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

ligacn24
Continue Reading

2015

Roma, Gerson in Italia il 6 gennaio | Sky Sport

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

gerson
Continue Reading