2017
Tweet Viviano (poi rimosso) contro Di Bello. Felipe Melo si accoda!
Napoli – Sampdoria è destinata a far discutere. Tweet Viviano contro l’arbitro: il portiere si scaglia contro Di Bello dopo l’espulsione di Silvestre a metà secondo tempo!
TWEET VIVIANO E NON SOLO: ANCHE MELO, ORE 23.06 – Di Bello non piace a Viviano e questo lo abbiamo capito, adesso anche Felipe Melo si aggiunge alla lista degli scontenti. Il centrocampista dell’Inter infatti ha postato su Instagram una foto della partita Napoli – Sampdoria con la didascalia “Arbitro di m…” anche se al posto della parolaccia ha messo una eloquentissima emoji. Di Bello infatti è reo di aver espulso Melo nell’ultima trasferta dell’Inter vinta col Sassuolo.
Il post di Melo su InstagramTweet Viviano, il portiere della Sampdoria si scatena sul social network. A metà della ripresa della gara tra Napoli e Samp il numero due doriano se l’è presa con una decisione dubbia dell’arbitro Di Bello. Il direttore di gara infatti ha espulso Matias Silvestre per doppia ammonizione e il secondo cartellino ha lasciato di stucco un po’ tutti. Viviano, non convocato per infortunio, ha pensato bene di dire la sua su Twitter.
TWEET VIVIANO, POI RIMOSSO – Esattamente al medesimo minuto del rosso a Silvestre, Viviano se n’è uscito con un tweet nel quale ha ripetuto la parola “scarso” ben sette volte. Evidentemente poi l’estremo difensore si è accorto della caduta di stile e ha rimosso il tweet, che comunque ha campeggiato sul social network per una decina di minuti buoni.