Napoli News
Napoli-Salisburgo, Ancelotti: «Gli austriaci sono un’ottima squadra» – FOTO
Ancelotti commenta il sorteggio degli ottavi di Europa League, con il Napoli opposto al Salisburgo: «Dovremo fare 2 grandi partite!».
Avversario ostico quello estratto dall’urna di Nyon per il Napoli. Gli azzurri dovranno infatti giocarsi infatti la qualificazione ai quarti di Europa League contro il Salisburgo, semifinalista della passata edizione del torneo. Sull’abbinamento con gli austriaci si è espresso l’allenatore partenopeo Carlo Ancelotti, che ha affidato al sito ufficiale del club campano le sue parole.
«Il Salisburgo è un’ottima squadra con grande esperienza internazionale. – ha detto il tecnico di Reggiolo – Basti ricordare che solo pochi mesi fa ha giocato la semifinale di Europa League. Nel girone ha vinto 6 partite su 6, e dovremo fare 2 grandi partite!».
.@MrAncelotti sul sorteggio: "Il @RedBullSalzburg è un'ottima squadra con grande esperienza internazionale. Basti ricordare che solo pochi mesi fa ha giocato la semifinale di @EuropaLeague. Nel girone ha vinto 6 partite su 6 e dovremo fare 2 grandi partite!"
💙 #ForzaNapoliSempre pic.twitter.com/5jHlhhsrDV— Official SSC Napoli (@sscnapoli) February 22, 2019
NAPOLI, ANCELOTTI SULLA JUVENTUS: «NON È IMBATTIBILE, SIAMO INDIETRO ALLA SPAGNA»