Napoli-Salernitana: dove vederla, orario e probabili formazioni - Calcio News 24
Connect with us

Napoli News

Napoli-Salernitana: dove vederla, orario e probabili formazioni

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

Mazzarri

Al Diego Armando Maradona andrà in scena il derby campano di Serie A tra Napoli e Salernitana: ecco le ultimissime di formazioni con orario e dove vedere il match

Al Diego Armando Maradona andrà in scena il derby campano di Serie A tra Napoli e Salernitana. Gli azzurri allenati da Walter Mazzarri arrivano alla gara dopo la pesante sconfitta contro il Torino e la decisione del ritiro scelta da De Laurentiis per dare una scossa alla squadra. Dall’altra parte c’è la formazione di Inzaghi, ferita dopo il doppio pesante ko contro la Juventus (6-1 in Coppa Italia e 2-1 in rimonta all’Arechi). In palio punti importanti per la classifica tra Europa e salvezza. Andiamo a vedere le ultimissime dai campi con le probabili formazioni. 

Le probabili formazioni di Napoli-Salernitana

Il Napoli dovrà fare a meno di Meret e Natan (infortunati), Osimhen e Anguissa (convocati per la Coppa d’Africa). Mazzarri dovrà fare di necessità virtù ma con divers ballottaggi soprattutto nel ruolo di prima punta con Simeone avanti rispetto a Raspadori. Dal lato Salernitana invece Inzaghi punta a confermare in parte la formazione vista contro la Juve: potrebbe esserci la novità Martegani, pienamente recuperato, dal 1′.

NAPOLI (4-3-3): Gollini; Di Lorenzo, Rrahmani, Juan Jesus, Mario Rui; Lobotka, Cajuste, Zielinski; Politano, Simeone, Kvaratskhelia. All. Mazzarri.

SALERNITANA (3-4-2-1): Costil; Daniliuc, Fazio, Gyomber; Sambia, Legowski, Martegani, Bradaric; Candreva, Tchaouna; Simy. All. F. Inzaghi.

Napoli-Salernitana: l’orario e dove vederla

Napoli-Salernitana aprirà insieme a Genoa-Torino la ventesima giornata della Serie A, la prima del girone di ritorno. Al Diego Armando Maradona, l’orario del fischio d’inizio è fissato per le ore 15 e sarà trasmessa in diretta tv. Visibile su Dazn e in streaming sull’App scaricabile su tutte le piattaforme: pc, tablet e smartphone. Non sarà possibile seguire l’evento gratis, ma solo con la sottoscrizione di un abbonamento.

Hanno Detto

Sabatini non ha dubbi: «Lo scudetto sembra una questione esclusiva a due: Napoli e Inter»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

Sandro Sabatini
Continue Reading

Napoli News

Garnacho Napoli, Conte chiama l’attaccante del Manchester United per chiudere subito. Spunta il retroscena

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

garnacho
Continue Reading