2020

Napoli, Rui: «Gattuso molto bravo. Barcellona? Nulla è scontato»

Pubblicato

su

Il difensore del Napoli Rui ha parlato dell’emergenza Coronavirus, del tecnico Gattuso e della ripresa della stagione

Il difensore del Napoli Mario Rui ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Kiss Kiss: «Il calcio mi manca, ma occorrono dei sacrifici per ricominciare il prima possibile. In questi giorni ci alleniamo quotidianamente con tutto quello che abbiamo a disposizione, seguendo il programma che ci ha mandato lo staff. Ci alleniamo per essere al massimo per una eventuale ripartenza. Mi sento spesso con i compagni».

GATTUSO – «Il mister è stato molto bravo nel creare un rapporto con la squadra. Non voglio togliere niente ad Ancelotti, anche con lui il rapporto era positivo. Con Gattuso mi sento spesso. Vuole sapere come stiamo, se mangiamo correttamente e come stanno le nostre famiglie».

STAGIONE – «Siamo in corsa su tutti e tre i fronti. In campionato vogliamo arrivare più in alto possibile, mentre in Coppa Italia vogliamo centrare almeno la finale per poi dare tutto per vincerla. C’è anche la Champions League contro il Barcellona. All’andata abbiamo fatto una buona partita, ma sappiamo che dobbiamo confrontarci con una delle squadre più forti del mondo. Nel calcio niente e scontato e, chissà, qualche sorpresa potrebbe esserci».

Exit mobile version