2018
Napoli-Roma, ritorna Milik e i social azzurri esultano – FOTO
Milik rientra in Napoli-Roma, solo panchina per lui ma i tifosi azzurri esultano
Napoli-Roma è la partita del rientro di Arkadiusz Milik, il polacco va in panchina a diversi mesi di distanza dal nuovo infortunio al ginocchio che lo ha tenuto fuori per gran parte della stagione. Il numero 99 andrà in panchina ma è solo il primo passo per un completo recupero.
Il suo rientro è stato accolto con tanta gioia da parte dei tifosi del Napoli che possono così riabbracciare il bomber che non è mai riuscito ad esprimersi a pieno con la maglia azzurra. Dopo un buon inizio di stagione l’anno passato è arrivato il primo infortunio al ginocchio. Poco dopo il suo rientro, all’inizio di questa stagione, si è fatto nuovamente male nella sfida contro la Spal. Ora il peggio sembra alle spalle e il San Paolo è pronto a riabbracciarlo.
@arekmilik9 ben tornato campione, tempo al tempo dimostrerai il tuo valore. #ForzaNapoliSempre #NapoliRoma #Milik
— Raffaele La Pegna (@pariesipari) March 3, 2018
https://twitter.com/ArturoMinervini/status/969932587337682944
➡️ 23-09-2017, il legamento fa crack.
➡️ 03-03-2018, per @arekmilik9 comincia un’altra (e speriamo più fortunata) primavera. Nel momento migliore della stagione, la grande occasione per tornare a fare quel che abbiamo solo, brevemente, assaggiato. #NapoliRoma #Milik pic.twitter.com/tDVROD6jo4— Gennaro Donnarumma (@i_am_Gennaro) March 3, 2018