2009
Napoli, Rinaudo: “Qui mi trovo benissimo”
Il difensore del Napoli, Leandro Rinaudo, ha rilasciato alcune dichiarazioni durante un’intervista esclusiva realizzata per il canale mediagol.it, dove il centrale partenopeo ha parlato di diversi temi inerenti all’ambiente azzurro ed anche del suo futuro.
Proprio sulle decisioni future, Rinaudo ammette di stare molto bene al San Paolo: “Il mio futuro? Adesso ho altri tre anni di contratto con il Napoli, mi sto trovando benissimo e questÃ?´anno ho giocato un po’ di più rispetto all’anno scorso, anche se non con la continuità che speravo, ma qui c’è tanta concorrenza. Sono molto contento di stare qui, giocare a Napoli dà veramente tante soddisfazioni, sono felice di fare parte di questo gruppo, la società sta crescendo come ha fatto il Palermo”.
Inoltre, Rinaudo ha rilasciato alcune parole anche per parlare dei possibili motivio per la stagione ‘flop’ di Fabio Quagliarella a Napoli: “Essere napoletani e giocare nel Napoli non è semplice, un po’ come quello che è accaduto con me a Palermo. Stai sempre un po’ ‘col fucile puntato’. Non riesci a rendere per il troppo attaccamento alla maglia e quando le cose non vanno benissimo ci rimani male, non sei libero di mente. Posso comunque dire che Fabio è un professionista. Si allena tantissimo, ed è ancora nel giro della Nazionale. Credo che una stagione così ci possa anche stare. Spero che possa andare i Mondiali, glielo auguro”.