2014
Napoli, Reveillere: «Spero di restare. Trattativa con gli azzurri nata via Twitter»
CALCIOMERCATO NAPOLI REVEILLERE – Anthony Reveillere, terzino del Napoli, ingaggiato dal club azzurro a novembre a causa del lungo infortunio di Zuniga (il colombiano potrebbe rientrare domenica prossima contro la Juventus) ha parlato a “L’Equipe” del suo futuro e della sua esperienza partenopea.
CONTATTATO TRAMITE TWITTER – «La trattativa con il Napoli è nata via Twitter, sono stato contattato da un agente italiano e poi ho parlato con Benitez e le poche parole che ci siamo scambiati mi sono servite a capire che quello del Napoli poteva essere il progetto giusto per me. Avevo altre richieste, potevo andare in Inghilterra o in qualche squadra francese da metà classifica invece ho guardato alla qualità della vita. Io non volevo più giocare a sinistra ma Benitez mi voleva per la mia polivalenza e non potevo di certo dirglielo».
SPERO DI RESTARE – «Napoli è una città passionale, vive il calcio in maniera intensa: quando vinciamo tutti sorridono, quando perdiamo è meglio starsene per i fatti propri. Futuro? Spero di rimanere, sto bene e voglio continuare».