2013
Napoli, relazione extra-coniugale per Cavani?
GOSSIP NAPOLI CAVANI – Non è un bel momento per Edinson Cavani: l’attaccante del Napoli, sotto il profilo sportivo, non sta dando il meglio di sè, come aveva abituato i tifosi azzurri. Ma si sa che, nella vita, a tutto c’è un “perchè” e questo è da ricercare altrove, forse.
SCAPPATELLA CON UNA NAPOLETANA – Lo hanno fatto i colleghi de “La Gazzetta dello Sport” e di “Sky Sport”, secondo cui “El Matador” non sarebbe in rapporti serenissimi con la moglie, Maria Soledad, che ha dato alla luce da qualche giorno in Uruguay il secondo genito dell’attaccante. Il motivo? Cavani intratterebbe una relazione extra-coniugale con una giovane studentessa napoletana, di 22 anni. La moglie dell’uruguagio, venuta a conoscenza delle scappatelle del marito (beccato in atteggiamenti inequivocabili, secondo le fonti, con la presunta amante) si sarebbe rifiugiata in patria.
GIU’ PER QUESTO? – Non abbiamo la certezza di quanto si dice e, del resto, nel pieno rispetto della privacy del giocatore e della sua famiglia, non riteniamo giusto entrare nel merito della vicenda dando giudizi affrettati. Certo è che, qualora fosse davvero questa la motivazione delle scialbe prestazioni di Cavani con il Napoli, forse allora avremmo veramente tra le mani una spiegazione.
La moglie di Cavani, Maria Soledad