Champions League
Napoli, Raspadori: «Non molto brillante, ma era importante vincere»
Le parole di Giacomo Raspadori, attaccante del Napoli, dopo la vittoria in Champions League contro l’Union Berlino
Giacomo Raspadori ha parlato ai microfoni di Sky Sport dopo la vittoria del Napoli contro l’Union Berlino. Di seguito le sue parole.
GOL E POSIZIONE – «C’era stata prima una situazione identica e ho indicato a Kvara come servirmi. Quando gioco nelle posizioni centrali del campo mi trovo a mio agio, grazie ai miei movimenti libero lo spazio alle spalle e mi piace».
PRESTAZIONE – «Oggi a livello tecnico non siamo stati brillantissimi ma è stato importante vincere per la qualificazione. Sicuramente sapevamo che non era facile oggi per come loro erano organizzati, noi per la qualità che abbiamo in certe situazioni potevamo fare di più. Ma vincere in trasferta non è mai facile quindi bravi noi».
REAZIONE DOPO LA FIORENTINA – «Dopo la Fiorentina ci siamo guardati negli occhi e pensando che siamo una squadra forte che deve vincere, quando giochi per questa maglia e vieni da una stagione importante devi cercare di vincere tutte le partite».
COME HA RITROVATO GARCIA – «Il mister l’ho trovato come prima della pausa, abbiamo lavorato come prima , forse abbiamo faticato un po’ di più ad entrare nelle sue dinamiche e idee ma adesso siamo nella strada giusta. Dopo queste due vittorie dobbiamo recuperare e continuare così».
GOL ALL’OLYMPIASTADION – «Per chi come me ha vissuto da bambino l’emozione del mondiale è un emozione pazzesca giocare e ancor di più segnare».