Champions League

Napoli, Raspadori: «Il mister mi ha dato continuità, mi ha messo sempre in campo e al servizio della squadra»

Published

on

Giacomo Raspadori, attaccante del Napoli, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia del match contro l’Union Berlino

Giacomo Raspadori, attaccante del Napoli, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia del match contro l’Union Berlino.

PAROLE – «La continuità è importante, ti porta a dare più fiducia, ad esprimerti al meglio, ti dà più brillantezza. Se un attaccante trova più volte consecutivamente la via del gol dà più stima, ma la continuità è un aspetto importante. Se posso coesistere con Osimhen? E’ una domanda da fare al mister. Ma io per caratteristiche sono sempre a disposizione della squadra, a seconda del momento. Una delle grandi forze di questa squadra è che tutti sono sempre a disposizione e pronti a dare il proprio contributo. Se ognuno di noi ha la volontà di lavorare nel quotidiano, sapendo che l’opportunità arriva, sicuramente può dare il suo contributo.

Garcia? Mi ha dato tanto, a partire dalla stima nei miei confronti. E’ il discorso di prima sulla continuità, questo ha portato me ad essere utilizzato in più ruoli. Il mister mi ha dato continuità, mi ha messo sempre in campo e al servizio della squadra. Al di là della posizione in campo, questa è una cosa che ti dà continuità e brillantezza nelle scelte. Se dobbiamo migliorare in difesa? C’è sempre da migliorare, la mentalità deve essere questa, anche se si ha il miglior attacco o la miglior difesa. Nelle ultime partite potevamo segnare di più. Per vocazione siamo una squadra portata ad avere tante occasioni, anche se i gol li stiamo facendo dobbiamo avere in testa la cattiveria agonistica per sfruttare ancor di più le nostre caratteristiche».

Exit mobile version