2009

Napoli, Quagliarella chiede scusa

Published

on

Fabio Quagliarella, attaccante del Napoli recentemente messo sotto i riflettori per un presunto “caso” che lo riguardava, ha negato la possibilità  di qualsiasi problema con l’ambiente azzurro: “Sono sereno, sto recuperando la forma migliore e non esiste alcun problema con i compagni ed il mister”, ha fatto sapere il centravanti attraverso il sito ufficiale del Napoli.
Il bomber poi puntualizza che non esiste appunto alcun caso: “Assolutamente no. Non esiste nessun caso Quagliarella. Mi dispiace se ho reagito così, ma la mia è stata una reazione istintiva legata al fatto che stavamo soffrendo in campo. Imprecavo contro me stesso perchè mi sentivo bene fisicamente ma non riuscivo a trovare lo spunto giusto. Avrei voluto spaccare il mondo perchè sono finalmente in buona condizione e sentivo di poter dare il massimo fino alla fine. Io son fatto così, sono spontaneo, ho un carattere sensibile e borbotto tra me e me perchè sono un emotivo. Ma la mia imprecazione era solo rivolta al contesto della partita e non ce l’avevo assolutamente nè con il mister e neppure con i miei compagni. Ho uno splendido rapporto con tutti e tengo in maniera viscerale alla maglia azzurra”.
Infine, l’ex Udinese parla anche di quello che è stato il suo ruolo in passato: “voglio sottolineare che ho giocato ben 2 anni ad Udine da primo attaccante ed anche per un periodo alla Sampdoria. Non c’entra niente il modulo o la mia posizione in campo. Posso giocare sia da prima che da seconda punta e mi trovo bene in entrambi i ruoli”.

Exit mobile version