2013
Napoli, Pandev: “Con la Lazio sei mesi da dimenticare”
NAPOLI PANDEV LAZIO – La partita contro la Lazio di questa sera sarà un ritorno al passato per Goran Pandev: l’attaccante macedone del Napoli ha giocato in biancoceleste diversi anni e nessuno meglio di lui conosce i pericoli che potrebbe riservare la squadra romana.
“La partita con la Lazio è una tappa importante per noi, vale molto di più di uno spareggio per la Champions. Dobbiamo vincere per mettere pressione alla Juventus e dare un segnale forte a tutto il campionato. Pensiamo a una partita alla volta. La Lazio è una squadra forte anche senza Klose e dopo due sconfitte di seguito avrà voglia di prendersi una rivincita“, le parole del giocatore a La Repubblica.
Ancora Pandev, poi: “Per me la partita contro la Lazio è molto importante e sentita, anche dal punto di vista personale. A Roma ho passato degli anni bellissimi e ho lasciato tanti amici, dando sempre il massimo per quella maglia. Ma non so come mi accoglieranno i tifosi: sono sempre imprevedibili. Con Lotito non mi sono lasciato bene, gli ultimi in biancoceleste sono stati i sei mesi più difficili della mia vita e della mia carriera. Ma ormai è acqua passata, su quella storia non voglio ritornare più“.
Queste le probabili formazioni di Lazio – Napoli!