2009

Napoli, Palacios e Inler in pole per il centrocampo

Pubblicato

su

Il Napoli sta letteralmente rivoluzionando il proprio centrocampo, in vista di un’annata che lo rivedrà  affacciarsi nell’Europa che conta.
Per questo, la dirigenza azzurra sta lavorando per regalare a Mazzarri una linea mediana di tutto rispetto: sembra ormai destinato all’addio Walter Gargano, sempre più attirato dalle sirene che lo conducono in Spagna, mentre al fianco del nuovo arrivato Blerim Dzemaili potrebbero trovare posto due vecchi obiettivi dei partenopei, Wilson Palacios e Gokhan Inler.
Per il primo sembra esserci anche l’ok del Tottenham ad avviare la trattativa, mentre per il mediano svizzero il Napoli ha già  preparato una nuova offerta economicamente migliore rispetto alle precedenti.
Un’altra voce è quella che vorrebbe il Napoli sulle tracce di MacDonald Mariga, mediano keniota che l’Inter vorrebbe inserire nell’affare-Palacio ma che non incontrerebbe l’ok del Genoa, visto l’affollamento nella mediana del Grifone: qualora saltasse la trattativa per Palacios, l’ex parmense sarebbe la prima alternativa.

Exit mobile version