Napoli, Osimhen: «C'era chi diceva che non avrei segnato in Italia» - Calcio News 24
Connect with us

Hanno Detto

Napoli, Osimhen: «C’era chi diceva che non avrei segnato in Italia»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

Osimhen

Le parole di Osimhen, sull’infortunio al volto: «É stato quasi un infortunio mortale, ringrazio Dio che sono ancora vivo»

Victor Osimhen ha parlato al canale Youtube Kortyeo. Di seguito le parole dell’attaccante del Napoli.

FAMA – «La fama non significa niente per me, non mi interessa. Ci sono tante persone famose, ma col conto in banca in rosso… Non è semplice mostrare amore nel mondo in cui viviamo, per questo quando persone vengono da me e mostrano apprezzamento, mi ringraziano, mi dicono di continuare così, per me è un privilegio».

SOGNO DA BAMBINO – «Da piccolo potevo solo immaginare di diventare un calciatore, la situazione per la mia famiglia era dura, andavo a vendere i giornali o le bottiglie di acqua. Adoro Lagos, quando ho 4 giorni liberi vengo qua, mi piace stare in mezzo alla gente. Adoro tutto, lo stress, le vibrazioni, l’amore, le gelosie…».

ARRIVO IN GERMANIA – «Quando ero in Nazionale e siamo andati al Mondiale in Cile, con l’Under 17, feci bene e vincemmo il torneo. I grandi club guardano queste competizioni e decisi di andare in Germania. Quando firmai c’erano molte voci a riguardo».

NAPOLI – «Quando sono arrivato al Napoli c’erano persone che dicevano che non avrei segnato neanche 4 gol perché la Serie A è molto fisica. Ed è così ma… Quando mi dici che non posso fare una cosa, anche se non so farla, voglio imparare e sfidare quelle persone. Chi diceva certe cose adesso si sta nascondendo».

MARADONA – «Maradona per me è il più grande di tutti i tempi, nessun altro potrà mai fare qualcosa a Napoli di comparabile».

INFORTUNIO AL VOLTO – «Era contro l’Inter, il pallone stava arrivando e volevo prenderlo, il difensore ha colpito con la testa la mia faccia e hanno dovuto operarmi. E’ stato quasi un infortunio mortale, ringrazio Dio che sono ancora vivo».

Hanno Detto

Albertosi a Cagliarinews24: «Riva è stato uno dei migliori in Europa. Vi racconto un aneddoto. Sulla Nazionale di Spalletti dico questo»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

Enrico Albertosi e1737393042681
Continue Reading

Hanno Detto

Pogba torna in campo? Il francese commenta così: «Ci sono proposte, alcune interessanti e altre meno. Puntiamo sempre ai migliori club»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

Paul Pogba
Continue Reading