2018

Napoli non smette di sognare: bagno di folla alla stazione – VIDEO

Published

on

Il Napoli, in queste ore, raggiungerà Firenze con il treno ed i supporters partenopei hanno colto l’occasione per far sentire il loro calore alla squadra

Lorenzo Insigne e compagni, in questi minuti, stanno lasciando il centro sportivo di Castel Volturno per raggiungere la stazione centrale. Lì, oltre al treno che condurrà il Napoli a Firenze, ci sono migliaia di tifosi che hanno, letteralmente, riempito l’ingresso della stessa e stanno intonando cori in attesa dell’arrivo della squadra, con tanto di bandiere sventolanti al seguito. Scene da stadio, con “abbiamo un sogno nel cuore, Napoli torna Campione” a scandirne il ritmo.

Scene già viste, basta pensare a cosa accadde quando il pullman del club partenopeo fece tappa a Fuorigrotta per poi dirigersi a Capodichino. Era la vigilia di Juventus-Napoli, e come andò a finire lo sappiamo tutti. La tifoseria azzurra ha voluto ripetere quanto accaduto, cambiando soltanto location. Sintomo di quanto ci creda in questo Scudetto, facendo sentire l’apporto alla squadra ogni volta che sia possibile. Su Instagram poi non si contano il numero di video e di foto che immortalano questi momenti, così come ha fatto lo stesso social media manager del Napoli: «Una città, una squadra» la didascalia al videoclip con i tifosi protagonisti.

Exit mobile version