Hanno Detto
Nino D’Angelo: «Napoli, perché Osimhen è così nervoso?»
Nino D’Angelo, cantautore e tifosissimo del Napoli, ha parlato del momento degli azzurri a La Gazzetta dello Sport
Bologna-Napoli – col pareggio per 0-0, il rigore sbagliato da Osimhen e la rabbia del nigeriano per la sostituzione – fa parlare ancora oggi. Ecco il parere di Nino D’Angelo, grande tifoso partenopeo, affidato a La Gazzetta dello Sport:
COLPA DI GARCIA – «Sono tifoso, ma non mi piacciono i colpi di testa. Il francese non sarà partito bene, però non mi piacciono quelli che dicono debba essere cacciato. Del resto mi fido della società e dell’intelligenza di Aurelio De Laurentiis e sono convinto che presto questa squadra tornerà a macinare gioco e vittorie».
KVARA E OSIMHEN – «Io non li toglierei mai dal campo. Per me sono l’immagine del Napoli vincente, nel mondo e non solo in Italia. E poi com’è possibile da un anno all’altro tanta differenza di rendimento? Vedo facce tristi, nervosismi. Questi sono grandi protagonisti. E vi dico che, per quanto mi riguarda, se io salgo sul palco e non ho la carica giusta il concerto non viene bene e il pubblico se ne accorge pure».
COSA STA SUCCEDENDO – «Non ho la pretesa di sapere e capire tutto. Ma aspetto che qualcuno fra squadra e società spieghi. Sono convinto che già i dirigenti stiano lavorando in questo senso. Perché magari Osimhen ha sbagliato atteggiamento ma se non capiamo perché è così nervoso non si risolve il problema».