2018

Napoli, tornano Milik e Ghoulam: «Riabilitazione completata»

Pubblicato

su

Napoli, Maurizio Sarri può sorridere: Arek Milik e Faouzi Ghoulam sempre più vicini al ritorno in campo. Ecco le parole del dottor De Nicola

Arek Milik e Faouzi Ghoulam pronti a tornare protagonisti: buone notizie per il Napoli di Maurizio Sarri. Entrambi alle prese con un problema al ginocchio, i due azzurri hanno superato i test fisici. Ecco il commento del medico sociale Alfonso De Nicola: «Stanno entrambi molto bene: hanno superato i test brillantemente, sono in buona forma fisica e mentale. Tutti e due possono tornare a lavorare in gruppo».

Continua De Nicola ai microfoni di Radio Kiss Kiss: «La riabilitazione è completata: dovranno fare un lavoro di valutazione con il preparatore atletico e cominciare a giocare partite, prima blande e poi più impegnative». Infine una battuta sul possibile rientro per la sfida di Europa League con il RBL: «Spero che questo accada, ne sono anche convinto ma con le previsioni bisogna sempre stare attenti. Può succedere sempre un piccolo imprevisto che ritarda il loro rientro in campo».

Exit mobile version