Napoli News
Napoli, Milik: «Mertens merita la fascia da capitano». Il club fa chiarezza – FOTO
L’attaccante del Napoli, Milik, ha rilasciato un’intervista nella quale chiede la fascia di capitano per Mertens: il club fa però chiarezza – FOTO
Nel corso di un’intervista rilasciata a Foot Truck, l’attaccante del Napoli, Arkadiusz Milik, ha parlato di Mertens e del fatto che si meriterebbe la fascia di capitano. Ecco le sue parole: «Dries è un ragazzo buonissimo, meriterebbe la fascia da capitano. Quando vede il nostro magazziniere gli chiede sempre come sta, non è un qualcosa che si fa per forza. Cammina, chiede ‘come stai?’ e ogni tanto compra un regalo per qualcuno. Quando sono arrivato era anche la prima persona che s’interessava a me e chiedeva se avessi qualche problema. Ti invita a cena, s’interessa alla tua vita: aiuta molto avere una persona così».
«Insigne? Quando segno e mi salta sulle spalle stento ad accorgermi che è salito. Oggi non è facile giocare con un fisico come il suo ma ha una tecnica e delle capacità impressionanti. Quello che gli altri fanno in grandi spazi lui lo fa in spazi piccolissimi, è la sua forza».
Tali dichiarazioni uscite non sono però andate giù al polacco che si è detto estramente perplesso per la traduzione dell’intervista rilasciata. Per tal motivo, il club del Napoli ha voluto far chiarezza tramite il proprio profilo Twitter!
Milik ha solo detto che Dries è una grande persona, oltre che un grande giocatore, con una struttura di personalità molto forte, tanto che potrebbe anche fare, in una qualsiasi squadra, il capitano. Senza riferirsi in alcun modo al Napoli di oggi. #ForzaNapoliSempre
— Official SSC Napoli (@sscnapoli) March 20, 2019
Il nostro @arekmilik9 , fortemente perplesso per come spesso, troppo spesso, interviste in polacco vengano mal tradotte, ci tiene a sottolineare di non aver MAI detto che @dries_mertens14 merita la fascia di capitano evidentemente al posto di @Lor_Insigne (continua)
— Official SSC Napoli (@sscnapoli) March 20, 2019