Napoli-Milan, Montella: «Non si possono fare calcoli» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Champions League

Napoli-Milan, Montella: «Non si possono fare calcoli»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

Montella

Le parole di Vincenzo Montella in vista della sfida del quarto di finale di ritorno di Champions League tra Napoli e Milan

Intervistato da La Gazzetta dello Sport, l’ex allenatore rossonero Vincenzo Montella ha parlato della sfida tra Napoli e Milan di Champions League. Ecco le sue parole:

LA FAVORITA – «Non si possono fare calcoli. Non ha senso per il Milan stare chiuso in difesa. Sarà una partita decisa da un episodio, un colpo di classe»

LEAO E KVARA – «Leao ha giocate da campione vero, gli manca la continuità. È un giocatore perfetto per il calcio moderno: ha velocità e tecnica. Kvara mi ha stupito per fame e continuità»

GIROUD E OSIMHEN – «Il ritorno di Osimhen sposterà l’equilibrio, perché con lui il Napoli cambia modo di giocare. Giroud punto di riferimento? Me lo aspettavo, è un campione abituato a vincere»

SPALLETTI E PIOLI – «Spalletti sarà bravo a gestire la tensione della sua squadra, alla fine è un allenatore straordinario che ha esperienza internazionale per farlo. Milan? Bravissimo come il Napoli. La loro crescita è frutto delle scelte della società, Pioli ha aggiunto mentalità, coesione e convinzione»

Juventus News

Pagelle Aston Villa Juve, TOP e FLOP del match di Champions League

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

Koopmeiners
Continua a leggere

Bologna News

Bologna Lille, Italiano: «Abbiamo subito due goal evitabilissimi. Dispiaciuti di non aver vinto in Champions»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

Vincenzo Italiano
Continua a leggere