2017

Napoli, c’è Mignolet se parte Reina: non convocato dal Liverpool

Published

on

In caso di partenza di Pepe Reina direzione Psg, tutti gli indizi porta a Mignolet del Liverpool come suo sostituto al Napoli

Il caso Pepe Reina tiene in apprensione i tifosi del Napoli. A pochi giorni dalla fine del mercato l’eventuale partenza del portiere al Psg mette in una situazione di difficoltà la squadra partenopea. La linea della società è chiara: lo spagnolo non verrà ceduto fino a quando non verrà individuato e bloccato un sostituto. E in questo senso tutti gli indizi sembrano portare a Simon Mignolet, estremo difensore del Liverpool e della nazionale belga, misteriosamente escluso dalla lista dei convocati da Jurgen Klopp per la partita tra i Reds e l’Arsenal.

Dal Belgio nel frattempo diverse fonti smentiscono che Mignolet sia costretto ai box per un infortunio di qualche tipo, a conferma che dietro l’assenza dai convocati possano esserci motivi di mercato. Del resto Mignolet rappresenta un pallino per il Napoli: già nel 2013, quando difendeva la porta del Sunderland, il belga era stato un obiettivo degli azzurri. Se il ritorno di fiamma porterà ad una trattativa vera e propria lo scopriremo soltanto nelle prossime ore.

Exit mobile version