2014

Napoli, Michu: «La caviglia sta migliorando»

Pubblicato

su

L’attaccante: «Con la Juventus vittoria sofferta»

È arrivato in estate dallo Swansea, doveva aveva ben fatto, ma non ha ancora fatto breccia nel cuore dei tifosi del Napoli: Michu è attualmente fuori per un infortunio alla caviglia, e non ha potuto gustarsi la partita di Supercoppa giocata dai suoi compagni contro la Juventus. L’attaccante ha però parlato in occasione del Galà della Solidarietà di Oviedo, in Spagna. 

CONDIZIONE – Michu inizia parlando della caviglia: «Sto migliorando sempre di più, piano piano. La prima parte della riabilitazione la sto facendo in Spagna, mentre la seconda la svolgerò in Italia. La Supercoppa l’ho vista qui in Spagna, sapevo che contro la Juventus non sarebbe stata facile per noi, e infatti la vittoria ai rigori è stata davvero sofferta. Loro hanno avuto anche due rigori per poter vincere, ma Rafael è stato bravissimo, sono contento del risultato».

TRA PRESENTE E FUTURO – L’attaccante continua, parlando di Napoli e del futuro: «Quando il Napoli gioca in casa ci sono sempre tantissime persone. A Napoli si vive il calcio in maniera speciale, ed è molto bello l’affetto riservatoci dai tifosi. Sono contento di far parte di Napoli. Tornando a Oviedo ho incontrato tanti compagni e amici che avevo lasciato qui, mi piacerebbe molto finire la carriera al Real Oviedo, sono molto riconoscente a questo club».

 

Exit mobile version