2013

Napoli, Mesto: “Un solo obiettivo: vincere”

Published

on

NAPOLI MESTO – Il centrocampista Giandomenico Mesto parla ai microfoni di Marte Sport Live e commenta le prestazioni del suo Napoli a partire dall’ultima vittoria col Parma, sostenuta da una strepitosa cornice di tifosi: “Importante come le precedenti, ci permette di lavorare con più entusiasmo. I risultati possono dare una spinta in più”. 

Mesto fa notare come i risultati negativi di dicembre non abbiano influito sul mantenimento di standard elevati a conferma dell’eccezionalità della squadra. 

Sull’assenza per squalifica di Cannavaro e Grava aggiunge: “Ci ha dato uno stimolo in più e poi abbiamo riacquistato due ragazzi eccezionali e importantissimi per il nostro gruppo, è stata la molla che ci ha fatto ripartire”.

Il centrocampista conferma l’importanza dei risultati sul campo: “Il Mister vuole il massimo in ogni gara, giochiamo sempre per i tre punti”. Secondo queste volontà la squadra si prepara allo scontro con la Juventus: “Siamo concentrati sul nostro lavoro, non ci soffermiamo su altri aspetti. Riusciamo ad isolarci e a non soffrire di questo confronto. La sfida è esaltante, è bello vivere una competizione del genere”.

Exit mobile version