2014
Napoli, Mertens: «Bello tornare in campo»
L’esterno: «Voglio ringraziare tutti»
Dries Mertens torna ad allenarsi. Il giocatore del Napoli aveva subito una botta alla testa durante il match del suo Belgio contro il Galles. La botta è stata sicuramente molto violenta, con Mertens che addirittura non sentiva le gambe, come ha rivelato nei giorni scorsi il medico del Belgio. Adesso, però, il giocatore si è lasciato tutto alle spalle, ed è tornato ad allenarsi.
CHE GIOIA – Mertens ha voluto esprimere tutta la sua felicità per il ritorno in campo, e lo ha fatto tramite Instagram, dove ha caricato una foto seguita da una didascalia: «Che bella sensazione di essere di nuovo qui sul campodi calcio. Voglio ringraziare tutte le persone che mi hanno aiutato al ospedale di Jette e Napoli. E anche tutte le persone che mi hanno mandato dei messaggi. Grazie per il vostro sostegno. Adesso conta solo tornare il piu presto possibile in campo per aiutare la mia squadra Napoli». Ecco dunque che Mertens è nuovamente a disposizione di Benitez per i prossimi impegni.
Che bella sensazione di essere di nuovo qui sul campo di calcio. Voglio ringraziare tutte le persone che mi hanno aiutato al ospedale di Jette e Napoli. E anche tutte le persone che mi hanno mandato dei messaggi. Grazie per il vostro sostegno. Adesso conta solo tornare il piu presto possibile in campo per aiutare la mia squadra Napoli ????
Una foto pubblicata da @driesmertens in data: Nov 11, 2014 at 7:42 PST