2009

Napoli, Mazzarri: “Pazzini? Ne posso solo parlare bene”

Pubblicato

su

Il tecnico del Napoli, Walter Mazzarri, ha tenuto quest’oggi la consueta conferenza stampa del martedì a Castelvolturno. L’allenatore dei partenopei ha toccati diversi punti, partendo dal bilancio sulla stagione azzurra che lui ammette essere “esaltante”: “Da quando siamo arrivati all’ottava giornata c’è stata un’inversione di marcia totale. Abbiamo iniziato anche a fare risultato fuori casa, una cosa che prima pesava molto. Non scordiamoci che siamo una squadra giovane ed i nostri giocatori sono in fase di maturazione. Con cinque punti più eravamo al pari della Samp…ma non penso ci si possa lamentare”.

Dopo le parole di De Laurentiis ieri, era inevitabile un commento su Pazzini: “Lo ho già  allenato a Genova da gennaio fino a giugno e con la fiducia acquisita non posso che parlarne bene. Abbiamo Quagliarella in doppia cifra che, nonostante i problemi, ha reagito bene e ha messo a segno un’importante doppietta. Se il presidente ha parlato, onorerà  sicuramente le sue parole. In attacco ribadisco che non c’è solo Pazzini; bisogna guardarsi bene intorno. Guarente? Ha fatto bene, lo tengo in considerazione”.

Adesso c’è da affrontare la Samp: “Parlerò con i giocatori in allenamento al termine dei due giorni di riposo e loro sanno che io voglio arrivare il più in alto possibile”.

Sulla rosa da imbastire per reggere i tre impegni: “Non è facile imbastire una rosa competitiva per più fronti. Prima dobbiamo riuscire a smaltire i calciatori che ancora gravano sul bilancio”.

Exit mobile version