Napoli, Mazzarri: "Non siamo Cavani-dipendenti, Aronica..." - Calcio News 24
Connettiti con noi

2012

Napoli, Mazzarri: “Non siamo Cavani-dipendenti, Aronica…”

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

mazzarri1 fn

EUROPA LEAGUE MAZZARRI CONFERENZA NAPOLI DNIPROWalter Mazzarri, allenatore del Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni in conferenza stampa per presentare la prossima sfida di Europa League contro il Dnipro:Per domani devo verificare molte cose prima di decidere la formazione migliore. Mi interessa il risultato della squadra. Non siamo Cavani-dipendenti, ho anche altri giocatori che sanno fare gol. Con il Torino è stata una partita anomala: nel secondo tempo di Bergamo è stato lo stesso Napoli di sempre, tuttavia, non siamo riusciti a fare gol. Capitano momenti in cui manca la lucidità giocando ogni 3 giorni, creare tante occasioni e non avere la fortuna di realizzarle”.

Mazzarri fa chiarezza sulle proprie condizioni fisiche: Credo che la vita privata sia appunto privata. E non credo che tutti debbano sapere dove sono andato. Comunque, sto bene. Mi fa piacere l’affetto dei napoletani”.

Chiusura finale: “E’ un momento che ci gira male, contro il Torino dovevamo fare il gol del 2-0 prima del possibile errore di Aronica. Lo paragono all’errore di Buffon, quindi può succedere a chiunque. Dal punto di vista della prestazione non ho nulla da dire ai miei giocatori. Aronica? Lui domani giocherà sicuro. Vargas giocherà pure. Credo che la squadra abbia meritato fino a questo momento la propria classifica. Stiamo facendo meglio dell’anno scorso, anche in classifica”.

2012

Juventus, Pessotto: “Nessun rimpianto. Quella finale di Roma…”

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

pessotto ifa
Continua a leggere

2012

Roma, Pjanic: “Dalla guerra alla Champions, la mia storia”

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

pjanic ifa
Continua a leggere