2012
Napoli, Mazzarri: “Non siamo Cavani-dipendenti, Aronica…”
EUROPA LEAGUE MAZZARRI CONFERENZA NAPOLI DNIPRO – Walter Mazzarri, allenatore del Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni in conferenza stampa per presentare la prossima sfida di Europa League contro il Dnipro: “Per domani devo verificare molte cose prima di decidere la formazione migliore. Mi interessa il risultato della squadra. Non siamo Cavani-dipendenti, ho anche altri giocatori che sanno fare gol. Con il Torino è stata una partita anomala: nel secondo tempo di Bergamo è stato lo stesso Napoli di sempre, tuttavia, non siamo riusciti a fare gol. Capitano momenti in cui manca la lucidità giocando ogni 3 giorni, creare tante occasioni e non avere la fortuna di realizzarle”.
Mazzarri fa chiarezza sulle proprie condizioni fisiche: “Credo che la vita privata sia appunto privata. E non credo che tutti debbano sapere dove sono andato. Comunque, sto bene. Mi fa piacere l’affetto dei napoletani”.
Chiusura finale: “E’ un momento che ci gira male, contro il Torino dovevamo fare il gol del 2-0 prima del possibile errore di Aronica. Lo paragono all’errore di Buffon, quindi può succedere a chiunque. Dal punto di vista della prestazione non ho nulla da dire ai miei giocatori. Aronica? Lui domani giocherà sicuro. Vargas giocherà pure. Credo che la squadra abbia meritato fino a questo momento la propria classifica. Stiamo facendo meglio dell’anno scorso, anche in classifica”.