2009

Napoli, Mazzarri: “Mourinho? Si commenta da solo”

Pubblicato

su

L’allenatore del Napoli, Walter Mazzarri, si è presentato regolarmente in conferenza stampa alla vigilia dell’ultima gara di campionato. Sarà  lui con la sua squadra a decidere il destino della Samp, ex del tecnico livornese, che esordisce così: “Ricordo il secondo anno alla Sampdoria, con la finale di Coppa Italia e, ripensando a come era stata costruita la rosa, è stata una grande soddisfazione. Tuttavia, io non sono uno che si accontenta e voglio la mia squadra in campo con determinazione e voglia di vincere”.

Parlando invece delle recenti parole di Josè Mourinho nei suoi confronti risponde: “E’ un personaggio che si commenta da solo. Ogni persona dotata di intelletto lo capisce”.

Infine, chiosa sul rapporto con El Pocho Lavezzi: “Abbiamo un bellissimo rapporto, così come con gli altri giovani, con cui io cerco sempre di stabilire un certo legame che non si ferma a quello lavorativo allenatore-giocatore. Anche se all’anagrafe potrei essere quasi un padre, mi sento come un fratello maggiore”.

Exit mobile version