2009

Napoli, Mazzarri: “Meritavamo qualcosa di più”

Pubblicato

su

“Ho visto un grande Napoli, meritavamo di vincere”. Lucida e precisa la disamina di Walter Mazzarri dopo il match con il Villarreal. Napoli che ha fatto la parte del leone, sfiorando varie volte il gol, segnandone uno annullato per fuorigioco, e mettendo sotto gli spagnoli…

“Avevamo di fronte una grande squadra, che ha esperienza e giocatori di grande qualità . Bene, stasera il Napoli ha dimostrato di essere sullo stesso livello del Villarreal ed anzi ha avuto molte più palle gol. Abbiamo comandato il gioco, abbiamo creato 3-4 occasioni clamorose da rete e meritavamo ampiamente di vincere. Bisogna sempre valutare le prestazioni a seconda dell’avversario, e stasera abbiamo dimostrato ancora una volta che questa squadra se la può giocare con tutti”.

“Si parte dallo 0-0 e non voglio fare percentuali sulla gara di ritorno. Di certo avrei preferito chiudere con un gol di vantaggio anche perchè era ciò che stasera avremmo giustamente meritato. Ma vorrà  dire che ci giocheremo tutto in una sola partita in Spagna. Sappiamo che il Madrigal è un campo difficilissimo e che ci sarà  un ambiente caldo ma noi ce l’andremo a giocare là . Chi ha fatto di più stasera è stato il Napoli. Possiamo contendere la qualificazione al Villarreal sul proprio terreno. Ce la metteremo tutta, con lo spirito che ci ha sempre contraddistinto”.

Fonte | Sscnapoli.it

Exit mobile version