2012

Napoli, Mazzarri: “Inter squadra pericolosa, ferita”

Pubblicato

su

Walter Mazzarri, alla vigila della sfida con l’Inter, ha tenuto la conferenza stampa a Castelvolturno per commentare le situazioni salienti della squadra partenopea: “Sarà  una sfida più difficile rispetto a quella col Chelsea: loro hanno la rabbia di una squadra ferita dopo il ko col Marsiglia, quindi saranno molto cattivi e non vorrei che iniziassero a riprendersi proprio con noi. Bisogna stare attenti per evitare una partita trappola per noi. Non mi interessano le voci che mi danno vicino all’Inter perchè io ho un contratto col Napoli e mi aspetto di onorarlo, poi vedremo”.

“Lavezzi è maturato tanto e dopo aver metabolizzato la sfida col Chelsea sappiamo che domani ci attende una gara molto difficile. Zuniga? Noi siamo bravi a dimenticare subito le cose, ma ci stiamo dimenticando che Zuniga è stato uno dei giocatori che più mi ha dato soddisfazione in questo periodo. Per sostituire Hamsik potrei pensare proprio a lui, inserendo Dossena sull’esterno”.

“Il futuro? Pensiamo ad una gara alla volta e ora concentriamoci sull’Inter. Sarà  una sfida difficile perchè loro hanno un impegno difficile. Vargas è quasi recuperato e verrà  in panchina. Panchina d’Oro? Non ci penso, non l’ho mai fatto”.

Exit mobile version