2013

Napoli, Mazzarri: “Fiorentina test scudetto”

Published

on

NAPOLI CONFERENZA STAMPA MAZZARRI – Alla vigilia della gara con la Fiorentina, Walter Mazzarri è intervenuto in conferenza stampa per presentare il prossimo impegno del Napoli: “Ci sono segnali positivi per Zuniga, spero di recuperarlo. Insigne? Ha segnato di più quando è entrato dalla panchina, quello che conta è che tutti siano pronti e che diano il massimo. Pandev? E’ in forma e merita di partire titolare. Cannavaro partirà dalla panchina, sa come la penso e conosce la logica del nostro gruppo: è pronto per rientrare, si è allenato, ma dalla prossima settimana tornerà a pieno regime. Siamo tutti contenti per lui e per Grava, perché sono due persone eccezionali. Ora non ci pensiamo più ma concentriamoci sulla partita”.

Sugli avversari, invece, il tecnico azzurro ha spiegato: “Speriamo che il loro momento di difficoltà prosegua, penso che non sarà facile per loro la gara se giocheremo come sappiamo. Anche allo Juventus Stadium non abbiamo demeritato, quindi bisogna anche valutare come vengono perse certe partita. Contro il Pescara ho visto una grande squadra, la sconfitta è stata incredibile. Domani è una prova importante per la squadra, spero possa lottare fino alla fine per il vertice, quello che conta è crescere e mantenere questa mentalità”. 

Quando giocava era sottovalutato, ma è un ragazzo intelligente che ha saputo dimostrare di poter fare anche l’allenatore, è chiaro che dovrà confermarsi”, ha concluso Mazzarri parlando del collega Montella.

Exit mobile version