2012
Napoli, Mazzarri: “Contento dei miei, attenzione al Siena”
Mazzarri si presenta davanti ai microfoni di Rai Sport nel post partita tra Napoli e Inter di Coppa Italia: “Mi fa piacere aver visto una bella gara, l’Inter al di là dei valori che ha in rosa è anche in un momento felice, questo la dice lunga sull’impresa che abbiamo fatto anche questa sera” esordisce il mister. “Ho rivisto la partita con il Siena e ho sentito le parole di Sannino, l’ha valutata bene. Io sono felice della bellezza del nostro gioco, sia con le piccole che con le grandi sono sempre soddisfatto dei miei” prosegue con un occhio alla prossima rivale di Tim Cup.
Sul match di stasera: “A tratti abbiamo avuto dei momenti in cui eravamo impauriti, si è vista un po’ di apprensione ma siamo stati anche attenti e il risultato è arrivato. Bisogna capire che l’allenatore fa delle scelte, se si vuole crescere bisogna capire anche che si puo’ anche stare fuori. La compresenza di piu’ talenti non deve essere un problema”, commenta tenendo presenti i ‘tre tenori’. “Bisogna che tutti gli offensivi siano al 100% per dare una mano anche dietro, valuterò di volta in volta”
Su Inler: “Anche oggi ha fatto una grande partita, accusa un po’ la pressione. Al primo errore vengono fatti degli ‘ululati’, succede a Gargano, succede a Dzemaili.. si pretende sempre il risultato pieno e si mugugna al primo errore, è così.. si tende a guardare un giocatore solo dal punto di vista tecnico, io guardo anche quanto il singolo spende per la squadra.”
“Ad oggi l’Inter è la favorita “? conclude Mazzarri spaziando sul futuro “? Con il Siena bisogna stare attenti, l’allenatore sa far giocare bene la squadra e ha elementi importanti”