Napoli, Mazzarri: "Capisco Lavezzi" - Calcio News 24
Connettiti con noi

2009

Napoli, Mazzarri: “Capisco Lavezzi”

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

a

L’allenatore del Napoli, Walter Mazzarri, analizza la gara pareggiata con il Cagliari per 3-3. Il tecnico partenopeo è visibilmente amareggiato, poichè la sua squadra conduceva per 2-0: “Abbiamo gettato una vittoria che avevamo in mano dal punto di vista del gioco è difficile giocare meglio di così. Se avessimo perso sarebbe stata la beffa della beffa mi dispiace perchè due punti in più ci avrebbero dato più convinzione per quanto stiamo facendo di buono”, è quanto si legge sulla versione web de Il Corriere dello Sport.
Sull’espulsione di Lavezzi, Mazzarri si mostra comprensivo: “Io penso che in quel momento, per quello che è successo in campo, l’allenatore avversario si mette a nascondere la palla. Bisognerebbe vedere lo svogimento della gara e allora si capiscono tante cose, abbiamo giocato meglio, poi ti trovi sotto e vedi questi tatticismi, gente che si butta in terra, può succedere, ti saltano i nervi, non credo sia così grave”.
Infine una frecciata a quelli del Cagliari: “Bisognerebbe essere obiettivi e vedere cosa succede sul campo, quando abbiamo pareggiato qualcuno del Cagliari si rammaricava, ma ci vuole obiettività , meritavano di perdere se poi parlano anche, uno la pazienza la perde”

2009

Fiorentina, Montolivo: “Tifosi incredibili!”

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

a
Continua a leggere

2009

Coppa d’Africa, il Camerun ringrazia Eto’o

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

a
Continua a leggere