2009

Napoli, Mazzarri attende rinforzi per la difesa

Pubblicato

su

La partita persa a San Siro contro l’Inter lancia un campanello d’allarme in casa Napoli. Ora che gli obiettivi stagionali si erano resi più nitidi, la squadara azzurra non può permettersi di gettare via buone prestazioni nel vento, e deve provare a giocarsela anche contro gli avversari che, sulla carta, sono superiori.

L’impressione della gara di Milano è che la difesa azzurra non sia certo impenetrabile e, anche contro un’Inter che si sta ritrovando, la squadra di Mazzarri non ha gestito il risultato a dovere, subendo gol nei momenti critici della partita, e soprattutto anche in occasioni da fermo. Il tecnico livornese lo ha fatto capire chiaramente: si aspetta almeno un rinforzo da subito per il pacchetto arretrato. Inoltre, si vorrebbe arrivare ad un calciatore per la linea mediana, ed il nome giusto è Gokhan Inler, ma l’Udinese non lo cede.

Per la trequarti ci sarebbe stato un sondaggio per il trequartista 21enne del Bruges, Ivan Perisic.

Intanto, il Napoli fa le prove per il Fair Play finanziario imposto da Michel Platini e registra per la quarta stagione di fila un bilancio sano ed in utile. Come riporta La Gazzetta dello Sport, sono 334.000 euro l’attivo del club del San Paolo.

Exit mobile version