2018

Napoli, ufficiale l’arrivo di Malcuit

Pubblicato

su

Kevin Malcuit è un nuovo calciatore del Napoli: ufficializzato il suo arrivo – 8 agosto, ore 12.45

Il Napoli dà il benvenuto a Kevin Malcuit: il club di Aurelio De Laurentis ha appena ufficializzato l’arrivo del terzino tramite i propri social. Il giocatore è costato 11,5 milioni di euro più bonus per un totale di 13 milioni.

Kevin Malcuit ha firmato con il Napoli: ecco quanto è costato – 7 agosto, ore 18.50

Dopo le visite mediche svolte nella giornata di ieri, arriva anche la firma sul contratto: Kevin Malcuit, nonostante non ci sia ancora l’ufficialità, può considerarsi un nuovo giocatore del Napoli. L’esterno arriva per 11 milioni di euro più 1,5 di bonus, per un totale di 13 milioni. A riportare la notizia Sky Sport. 

Terminate le visite mediche di Kevin Malcuit con il Napoli – 6 agosto, ore 19.10

Manca solo l’ufficialità: Kevin Malcuit sarà un nuovo calciatore del Napoli di Carlo Ancelotti. Il terzino arriva dal Lille: operazione da 13 milioni di euro. Il laterale ha concluso le visite mediche di rito in programma a Villa Stuart, dirigendosi verso la sede della Filmauro, dove siglerà il contratto con gli azzurri.

Il terzino franco-marocchino Kevin Malcuit è arrivato in mattinata a Villa Stuart per  svolgere le visite mediche con il Napoli

Il Napoli si prepara ad accogliere il suo nuovo terzino Kevin Malcuit che in queste ore sta svolgendo le visite mediche per i partenopei presso la clinica di Villa Stuart di Roma. Dopo settimane di trattative, difatti, in cui gli Azzurri hanno seguito numerosi giocatori tra cui Arias, Sabaly e Darmian, nei giorni scorsi la dirigenza ha trovato un accordo con il Lille per il trasferimento a titolo definitivo del giocatore, classe 1991. Nelle casse del club francese per il cartellino di Malcuit, il Napoli verserà una cifra pari a 13 milioni di euro bonus compresi.

Il terzino franco-marocchino già in giornata, dopo le visite mediche e la firma sul contratto, volerà a Castelvolturno per aggregarsi alla squadra guidata dal tecnico Carlo Ancelotti che da tempo chiedeva un rinforzo per la fascia difensiva.

Exit mobile version