2016

Napoli, Maksimovic: «Non dimenticherò la notte del San Paolo»

Published

on

Nikola Maksimovic, dopo un corteggiamento durato quasi 2 anni, è approdato finalmente a Napoli e ha parlato così della sua prima volta a Fuorigrotta

Maksimovic e il Napoli, verrebbe da dire finalmente. Debuttare poi in occasione di un match casalingo di Champions League acquisisce ancor più significato. Il difensore ha rivelato le sue sensazioni a Radio Kiss Kiss Napoli: «Sapevo qualcosa sull’aria che si respira qui, ma viverlo è ancora più bello. Mi sono venuti i brividi addosso nel momento in cui i tifosi hanno urlato al termine dell’inno della Champions League. Vi assicuro che non dimenticherò facilmente la serata di ieri. Comandavamo noi in campo per i primi 75 minuti del match, mettendo sotto un club tra i top d’Europa».

PRIME IMPRESSIONI – Maksimovic prosegue nel suo discorso: «Fa piacere essere stato all’altezza ieri, ma dispiace per l’infortunio occorso ad Albiol. E’ un campione, oltre ad essere un bravo ragazzo davvero. Tutti mi hanno aiutato, da Reina a Koulibaly. Non sto ancora benissimo fisicamente, sto migliorando però. Lavoro con mister Sarri da quasi un mese e sto man mano migliorando. Domenica in campo? La scelta non dipende da me, io penso a farmi trovare pronto». Parole e musica del nuovo baluardo difensivo del Napoli, in attesa di scoprire i tempi di recupero di Raul Albiol.

Exit mobile version