2016
Napoli – Maksimovic: è rilancio. Idea Kane
Il calciomercato del Napoli passa da Nikola Maksimovic e Harry Kane. Gli azzurri alzano l’offerta al Torino a ventisette milioni di euro; richiesto l’inglese, ma il Tottenham non lo vuole cedere
Il Napoli in questo calciomercato ha il chiodo fisso Nikola Maksimovic e pensa pure a Harry Kane. Per quanto riguarda Kane va detto che nella giornata di oggi il Napoli ha bussato alla porta del Tottenham ma è difficilissimo che gli Spurs lo vendano. Alla ricerca continua di un attaccante e nonostante tutte le voci di mercato (vedi il possibile affare Kalinic), il Napoli vuole Kane: il Tottenham però lo reputa incedibile.
RILANCIO DEL NAPOLI PER MAKSIMOVIC – Nel Torino invece gioca il grande obiettivo per la difesa del Napoli, ovvero Maksimovic. Per il serbo gli azzurri hanno alzato la posta in palio arrivando a ventisette-ventotto milioni. Il Torino può ammorbidire la richiesta di trenta milioni di euro, come riporta Sky Sport. Il Toro difatti può scendere a ventotto milioni più due di bonus o ventinove più uno. Il difensore intanto è sempre separato in casa, il Napoli spera e si avvicina in modo considerevole.