Napoli News

Napoli, CONTE ha l’occasione per essere PRIMO alla prossima PAUSA. Il calendario aiuta l’ascesa della SQUADRA: i PROSSIMI IMPEGNI

Pubblicato

su

L’analisi sulla lotta scudetto con il calendario del Napoli di Antonio Conte per le prossime partite

Lo 0-0 dell’Allianz Stadium è stato accolto con il sorriso in casa Napoli, il valore del punto guadagnato in un big-match è ancora più rilevante tenendo conto che sono stati gli azzurri, più della Juve, a rendersi pericolosi nei (pochi) attacchi che si sono avuti. La Gazzetta dello Sport dedica oggi un approfondimento alla formazione di Antonio Conte guardando ai prossimi impegni. Che potrebbero permettere un’ascesa in classifica se il Maradona diventerà quel fortino che ci si aspetta:

«C’è un pensiero stupendo che accarezza la mente di tanti tifosi, un’occasione importante per dare subito una bella sterzata alla stagione: il calendario regala agli azzurri due partite interne prima della sosta, con la possibilità di fare bottino pieno e magari allungare in classifica sulle big. Domenica c’è il Monza, venerdì prossimo arriverà il Como: serve il massimo sforzo per centrare altre due vittorie e magari ritrovarsi alla pausa per le nazionali in vetta alla classifica. Per mandare un altro messaggio forte al campionato: quest’anno tutti dovranno fare i conti con il Napoli».

Exit mobile version