2017

Libero provoca di nuovo il Napoli: «Risalutame a soreta» – FOTO

Pubblicato

su

La lotta Napoli-Libero continua a colpi di titoli provocatori e di risposte sui social network: dopo il pari con la Fiorentina, il quotidiano torna all’attacco dopo le ultime polemiche

Ieri il Napoli ha pareggiato con la Fiorentina e ha perso l’occasione per tornare in testa alla classifica di Serie A. Dopo le sconfitte con Juventus e Feyenoord, un altro passo falso che certifica l’andamento non buono dei ragazzi di Maurizio Sarri. Ma c’è di più, perché da qualche giorno il Napoli ha un nuovo rivale, vale a dire il quotidiano Libero. Il titolo di oggi è l’ennesima provocazione: «Napoli, risalutame a soreta». Ai tifosi azzurri non è andata giù nemmeno stavolta.

Tutto è nato pochi giorni fa, quando il “salutame a soreta” usato per l’eliminazione in Champions League ha fatto indignare i fan azzurri. Sui social network montò la protesta per un titolo provocatorio e Libero rispose con un altro titolo, ovvero “brucia più il titolo di Libero della sconfitta del Napoli“. Nell’edizione sportiva di oggi il quotidiano ha deciso di tornare a pungere la squadra partenopea e su Twitter c’è chi ha già reagito.

Exit mobile version