Champions League

Napoli, Kvaratskhelia: «Cresciuto col modello Real Madrid»

Published

on

Kvaratskhelia, attaccante del Napoli, ha parlato ad As in vista della sfida contro il Real Madrid in Champions League

Kvaratskhelia, attaccante del Napoli, ha parlato ad As in vista della sfida contro il Real Madrid in Champions League. Le sue dichiarazioni:

NAPOLI «Sento l’amore di queste persone ogni volta che metto piede fuori casa e non potrei essere più grato. Senza di loro, non saremmo arrivati così lontano. Sentirsi così avvolti ti dà un’energia diversa. La cosa bella è che non importa lo stadio o la città in cui andiamo, c’è sempre un napoletano sorridente e pronto a darti affetto. Scudetto? La gente ha festeggiato per mesi, ma mi sono reso conto di quanto fosse bello quello che avevamo ottenuto dopo la vittoria contro la Juve ad aprile. Siamo tornati a Napoli e l’autostrada è stata bloccata dai tifosi, non potevo crederci».

PALLONE D’ORO «Penso a Messi».

REAL MADRID«Sono cresciuto guardando il Madrid in TV e ora sono i miei rivali in campo, anche nel nostro stadio. Impossibile non essere felici con una notte come questa. Li guardavo e cercavo di imitare il loro gioco, le loro finte, i loro colpi. Guti e Ronaldo mi hanno ispirato. Noi li rispettiamo molto, ma non abbiamo paura di nessuno. Siamo i campioni d’Italia e faremo tutto il possibile per vincere questa partita».

Exit mobile version