2017

Juventus, che accoglienza: pullman in ritardo, Higuain fischiatissimo

Pubblicato

su

Napoli-Juventus sta per iniziare, ma la Juventus ha già avvertito il clima che si respira sotto il Vesuvio: bus in ritardo per il traffico e accoglienza non troppo tranquilla per Higuain

NapoliJuventus non è una partita qualsiasi, l’accoglienza riservata ai bianconeri ne è una prova. Il pullman della Juve è arrivato in netto ritardo al San Paolo per via del traffico bestiale che in questo momento è protagonista nel quartiere di Fuorigrotta. Tutta la città è in fermento per una sfida (quasi) da Scudetto e moltissimi napoletani si stanno dirigendo allo stadio in auto. La Juventus è rimasta imbottigliata e quindi avrà meno tempo per riscaldarsi stasera, chissà che non possa diventare un fattore negativo.

Di sicuro l’ambiente non sarà accogliente per Gonzalo Higuain. Il Pipita si sta scaldando sul terreno di Napoli di fronte a moltissimi suoi ex tifosi. Il rapporto tra i fan napoletani e il centravanti della Juventus è tutto fuorché idilliaco, lo si nota quando tocca il pallone durante il riscaldamento. Dagli spalti piovono insulti di ogni risma e sonori fischi verso Higuain, il cui passaggio in bianconero ancora non è stato digerito. L’anno scorso segnò da ex, la speranza dei tifosi del Napoli è che quest’anno non si ripeta.

Exit mobile version