2017

Napoli-Juventus o Gomorra? Sky accontenta i tifosi, ecco come

Pubblicato

su

L’emittente satellitare ha trovato il modo per accontentare i tifosi che non volevano rinunciare né alla messa in onda della serie né al big match

Il dubbio rischiava di diventare amletico: Napoli-Juventus o Gomorra? Sia il big match della prossima giornata di campionato, sia la messa in onda dei prossimi due episodi della serie televisiva di Sky sono in programma per venerdì sera. Soprattutto i tifosi partenopei si sono rivolti in massa all’emittente di Rupert Murdoch, chiedendo di modificare la data di messa in onda ispirata al best-seller di Roberto Saviano. La risposta però, per motivi di palinsesto, era stata negativa.

Ad annunciare un cambio di rotta è stato l’attore Salvatore Esposito, l’amatissimo Genny Savastano di Gomorra, che sul suo profilo Facebook ha scritto: «In molti mi hanno chiesto come fare per ovviare al fatto che venerdì 1 Dicembre ci fossero in contemporanea #NapoliJuve e gli episodi di #Gomorra3, ecco allora la soluzione appena arrivata da Sky Italia ovvero gli episodi 5/6 verranno caricati già dal venerdì mattina su On Demand così chi vuole potrà vedere entrambe le cose lasciando comunque invariato quello che è il normale palinsesto. Grazie Sky». Ecco dunque la soluzione che accontenta tutti: Gomorra arriva prima su On Demand e la sera si potrà pensare tranquillamente a Napoli-Juventus.

Exit mobile version