2017
Nicolas Higuain ironizza: «Il club di De Laurentiis ha vinto 4-1»
Nicolas Higuain scatenato dopo la vittoria per 0-1 della Juventus al San Paolo contro il Napoli: ecco il tweet post-gara del fratello e agente dell’attaccante bianconero, grande ex del match
Gol decisivo e prestazione da leader: è Gonzalo Higuain l’MVP di Napoli-Juventus, anticipo della 15^ giornata di Serie A 2017/2018 terminato 0-1. Una rivincita per il centravanti bianconero, grande ex della partita, finito nel mirino della sua passata tifoseria e, soprattutto, del presidente azzurro Aurelio de Laurentiis. Le parole del patron partenopeo non sono passate inosservate a Nicolas Higuain…
Ecco le parole del fratello ed agente del Pipita tramite Twitter: «Sono molto triste, abbiamo tutti visto vincere la società del padrone romano 4-1. Che bella partita – continua Nicolas Higuain tramite il social network – mi sbaglio o ha vinto la Juve 1-0? Sarà per un’altra volta… Continuate a fischiare e a gridare molto forte mer… Complimenti Gonzalo per questa gioia e per i tuoi grandi attributi».
Estoy muy triste. Todos vimos ganar a la sociedad del patrón romano 4-1 a Juventus. Que partido raro me parece a mí o gano Juve 1-0? Otra vez sera. Continúen silbando y gritando bien fuerte Mierda. Felicitaciones @G_Higuain por otra alegria y los huevos bien grandes que tenes.
— nicola higuain (@NicolaHiguain) 1 dicembre 2017