Juventus News
Napoli-Juve, Bonucci sta con Allegri: «Le critiche gli scivolano addosso»
Napoli-Juve, Bonucci suona la carica. Il difensore parla del big match di stasera, con un cenno all’Atletico, elogiando Allegri
Bonucci arriva alla partita di stasera con una grande carica e lo fa capire fin da subito: «Vedo una partita difficile e importante allo stesso tempo, abbiamo l’obbligo di mettere un altro mattoncino verso la vittoria finale. Passa da stasera anche la partita con l’Atletico Madrid, è un gran banco di prova. Abbiamo fatto tesoro del recente passato e sicuramente stasera faremo una grande gara. Il Napoli cercherà il pressing forsennato per impedire di giocare, ma noi siamo pronti a contrastarli. Abbiamo preparato bene la partita a livello fisico e mentale».
La testa è già alla partita contro l’Atletico Madrid. All’andata fu una disfatta, con mille critiche ad Allegri. Ecco cosa ne pensa Bonucci: «L’ho visto tranquillo e sereno, sa cosa chiedere alla squadra e come ottenerlo. Non ho visto differenze, il mister è un uomo navigato e si fa scivolare addosso le critiche».