Conferenza stampa Spalletti: «Koulibaly? Deciderò domani. Vincere per stare tra le prime» - Calcio News 24
Connect with us

Calcio italiano

Conferenza stampa Spalletti: «Koulibaly? Deciderò domani. Vincere per stare tra le prime»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

Napoli spalletti

Le parole in conferenza stampa di Luciano Spalletti in vista della sfida di domani al Maradona contro l’Inter

Luciano Spalletti ha presentato in conferenza stampa la partita di domani al Maradona fra Napoli e Inter. Le sue parole:

KOULIBALY – «Irrispettoso soprattutto per chi dovrebbe fargli posto e che ha giocato in queste partite in sua assenza. E’ un giocatore differente e di grande spessore umano, basti vedere cosa ha fatto dopo aver vinto la Coppa d’Africa. La formazione la metterò domani». 

SFIDA SCUDETTO – «Il nostro obiettivo era metterci dietro alle più forti e stare nelle prime quattro. Vincendo contro l’Inter potremo essere proiettati verso questo obiettivo. Una figata vivere questi momenti».

CLASSIFICA – «Siamo stati capaci di restare in piedi nonostante un periodo difficile. Durante la settimana della sfida con la Juventus, dove tutti avrebbero chiesto di rinviarla i ragazzi mi hanno dimostrato il contrario e abbiamo fatto un grande risultato. Conosco le qualità dei miei ragazzi e sono tranquillo. Il gruppo in questi anni ha raccolto meno di quello che meritava».

INTER – « Nessuna rivincita con loro. E’ una gara importante da giocare e a cui teniamo tantissimo». 

CORSA SCUDETTO – «Si parla sempre di condominio e loro sicuramente sono i campioni in carica e gli amministratori del gruppetto in testa. Saranno arrabbiati dopo la sconfitta nel derby. Noi li rispettiamo». 

GARA D’ANDATA – «Abbiamo gestito meno bene rispetto ad altre volte la palla. Se la si mette sulla fisicità vincono loro. Quella gara non siamo riusciti a portarla sulle nostre caratteristiche». 

Calcio italiano

De Rossi nuovo proprietario dell’Ostia Mare in Serie D

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

De Rossi
Continue Reading

Serie C News

Renato Curi: «Mi chiamo come mio papà, morto sul campo in Perugia-Juve. Non l’ho conosciuto e ho provato a capirlo dalle foto e dai racconti. Aveva solo 24 anni…»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

renato curi
Continue Reading