Napoli, Inler: «Siamo un gruppo unito» - Calcio News 24
Connettiti con noi

2014

Napoli, Inler: «Siamo un gruppo unito»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

inler azione napoli away agosto 2014 ifa

Il centrocampista svizzero: «Conta solo vincere»

NAPOLI INLER SERIE A– «Ieri abbiamo dimostrato tutta la nostra serietà. Vogliamo far bene in ogni gara, la vittoria contro lo Slovan Bratislava è importantissima per ripartire». Intervistato dai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli, Gokhan Inler, centrocampista azzurro, ha rassicurato i tifosi: «La squadra c’è e l’ha dimostrato. Serve continuità, speriamo di far bene anche domenica. Il Torino è una squadra molto forte, brava nel palleggio. Vincerà chi giocherà di più la palla, servirà sfruttare al meglio il gioco sulle fasce».

IL CALCIO È STRANO – L’avvio di stagione del Napoli, però, è stato parecchio deludente: «Il calcio è strano, puoi giocare bene e perdere e viceversa. La mentalità del Napoli è di vincere ogni partita, con Chievo e Udinese non abbiamo meritato di perdere perché abbiamo creato tantissimo. A Udine meritavamo il pari, mentre con il Palermo siamo stati ingenui, perché la gara andava chiusa dopo il 2-0».

I NUOVI – Anche l’approccio degli ultimi acquisti non è stato dei migliori, ma Inler si schiera in loro difesa: «Benitez quest’anno ha preso giocatori molto importanti, David Lopez è un ragazzo serio, che ascolta molto i consigli dell’allenatore ma anche dei compagni. Possiamo aiutarlo e lui può aiutarci, ha possibilità di crescere tanto qui. Koulibaly è giovane, anche lui sa ascoltare e lavora tantissimo. Ha già giocato tante partite, è un giocatore da tenere ‘caldo’».

2014

I 5 migliori acquisti del 2014

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

best 2015
Continua a leggere

2014

Le 7 grandi delusioni del 2014

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

klopp saluta borussia dortmund champions league ottobre 2014 ifa
Continua a leggere