Napoli, Inler: "Parma? Non esistono squadre piccole" - Calcio News 24
Connettiti con noi

2011

Napoli, Inler: “Parma? Non esistono squadre piccole”

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

a

“Con il Parma partita chiave”. Gokhan Inler analizza il momento del Napoli ai microfoni di Radio Marte eÃ? guarda al prossimo dppio impegno azzurroÃ? di campionato e Champions…

Gokhan, dopo la sosta arriva un altro ciclo intenso…

“Personalmente sono abituato a pensareÃ? partita dopo partita. PerÃ? me ora c’è solo il Parma. Sarà  un incontro che ciÃ? dirà  tanto sul nostroÃ? campionato. Abbiamo la possibilità  di ricominciare bene e proseguire il nostro percorso verso l’altro. Sarà  un match importantissimo per il nostro futuro.Ã? Al Bayern penseremoÃ? dopo”.

Dopo iÃ? successiÃ? su Milan e Inter adesso il Napoli dovrà  superare l’esame delle cosiddette piccole…

“Non esistono squadre piccole inÃ? Italia. Il nostro è un campionato molto equilibrato. So benissimo come va il calcio, da un giorno all’altro può cambiare tutto. Per questo bisogna dare il massimo in ogni partita perchè solo così abbiamo la possibilità  diÃ? puntare verso l’alto”

Sei da pochi mesi a Napoli: quale emozione conservi dentro più di altre?

“La prima è sicuramente quando vennero trentamila tifosi all’allenamento al San Paolo. Lì fu un’emozione per tutto il gruppo.Ã? Poi, ovviamente, quando abbiamo debuttato in Champions con il Villarreal e tutto il San Paolo ha cantato la musichetta…”.

Che rapporto hai con Mazzarri?

“Bellissimo. Io dico che lui è l’allenatore perfettoÃ? per noi. Lavora tanto, ciÃ? segue sempre e parla con tutti. Credo che questo sia il meglio per poter avere un gruppo unito e vincente”.

Si dice che gli svizzeri siano precisi e flemmatici, come sposi il tuo carattere con la napoletanità ?

“Io mi trovo alla grande. Ho scelto Napoli proprio perchè qui c’è grande calore e voglia di vincere. Ogni giorno questa passione ti dà  una carica in più per dare il massimo. Ringrazio i tifosi per l’affetto che mi stannoÃ? facendo sentieÃ? e voglio dare tutto con questa maglia per rendere felice la città ”

Fonte: sscnapoli.it