2014

Napoli, Inler a Sky: «Dobbiamo crescere ancora»

Pubblicato

su

L’analisi al termine della sfida del San Paolo del centrocampista svizzero

NAPOLI CAGLIARI INLER – E’ da poco giunta al termine la gara tra Napoli e Cagliari valida per la dodicesima giornata di serie A 2014/2015. Allo stadio “San Paolo” di Napoli le due squadre hanno smesso di darsi battaglia e ai microfoni di “Sky Sport” qualche istante dopo il triplice fischio ha parlato il centrocampista dei partenopei Inler.

PUNTI PERSI – «Il risultato per noi è negativo perchè avevamo in mano la partita e abbiamo nuovamente pareggiato buttando via due punti. Abbiamo creato tanto ma abbiamo lasciato crescere una squadra nonostante fosse quasi fatta per noi. Dobbiamo crescere e migliorare per non subire più questi gol». Il Cagliari ha spinto tanto nel primo tempo così come nella ripresa, noi potevamo chiudere la gara ma non lo abbiamo fatto e il Cagliari con il loro pressing ci ha reso la partita complicata e ha pareggiato ma noi dobbiamo pensare a noi stessi e migliorare. Il mio ruolo? Io voglio dare il massimo per la squadra e non penso al ruolo».

CORSA SCUDETTO – «Differenze con Juve e Roma? Quando fai subito 2 gol forse mentalmente lasci un po’ ma questo non deve succedere. Rimonta? Ci sono ancora tante partite, dobbiamo pensare a noi ma Juve e Roma sono avanti e noi abbiamo sprecato tanti punti. Dispiace aver perso questi due punti ma dobbiamo guardare avanti provando a vincere la prossima. L’esultanza con De Guzman? E’ un ballo»

Exit mobile version